Amazon Ducatisti Integralisti Shop

domenica 2 aprile 2017

WSBK Gara2 Aragon - La Pagella di PGreco

Davies Voto 10 e Lode - Partito dalla decima posizione a suon di sorpassi giunge alle spalle di Rea. In pochi giri lo sorpassa e da vita ad un duello stupendo che conclude prendendosi una fantastica vittoria. E' il primo ad interrompere la striscia di vittorie del cannibale Rea. L’unico rammarico la caduta di ieri e la perdita di punti preziosi.

Rea Voto 9 - Prova a scappare quando è davanti, ma con l'arrivo di Chaz può solo ingaggiare un furioso duello con lui. Alla fine perde per la prima volta dal inizio di questo 2017. Se secondo è il peggior risultato...

Melandri Voto 8,5 - Fa un'ottima gara ma si vede che gli manca ancora quel qualcosa che invece Chaz ha, quel fattore X che il gallese esprime nella sua guida sempre al limite.

Sykes Voto 6,5 - Arriva ai piedi del podio grazie solo alla sua velocissima moto. Oggi oltre che con il suo compagno di squadra ha preso paga da entrambe le Ducati.

VdM Voto 7 - Con la competitività acquistata dalla Yamaha, lui o il suo compagno sono sempre dietro ai piloti ufficiali di Kawasaki e Ducati.

Fatti positivi: La prima sconfitta di Rea, che non riapre il mondiale, ma che mostra come il campione inglese sia battibile. La Superbike regala sempre una grande lotta, dimostrandosi uno dei campionati più emozionanti.

Fatto negativo: Anche se ha perso una gara, Rea rimane il cannibale della SBK.

Nessun commento:

Posta un commento