Amazon Ducatisti Integralisti Shop

domenica 23 aprile 2017

Motogp Austin - Le dichiarazioni dei piloti Ducati


Le dichiarazioni dei piloti ufficiali Ducati al termine delle qualifiche ad Austin.

Lorenzo:“Finalmente un risultato positivo che dà speranza ed allegria. Sono contento perchè ho migliorate le mie sensazioni in sella, e non è stato solo un giro veloce, ma c’è della sostanza dietro. Quando ho messo le gomme morbide ho fatto tre giri quasi perfetti. Ho avuto le conferme che speravo. Voglio fare una bella partenza, ma allo stesso tempo dovrò essere cauto dopo l’Argentina perché il primo obiettivo è finire la gara e fare chilometri, non voglio andare oltre le mie possibilità. In gara tutto può accadere, dipenderà dalle condizioni che troveremo, al momento non escludo l'utilizzo della gomma morbida al posteriore. In questo momento le sensazioni in moto sono più importanti del risultato finale, ma per il futuro dobbiamo riuscire a rendere la moto più facile per il pilota”.

Dovizioso:“Nonostante i problemi tecnici riscontrati oggi, sono riuscito a migliorare le mie sensazioni in sella. Non abbiamo la velocità per salire sul podio, Marquez e Vinales, sono di un altro pianeta, ma possiamo fare una buona gara. Tutto dipenderà dal consumo delle gomme. Prima di arrivare qui mi aspettavo di più, peccato per un piccolo errore nell'ultimo giro in qualifica, sarei potuto essere in seconda fila ma con una buona partenza si può risolvere tutto”.

Nessun commento:

Posta un commento