Amazon Ducatisti Integralisti Shop

domenica 2 aprile 2017

Le dichiarazioni di Melandri e Davies al termine di gara1 ad Aragon

Chaz Davies:"Sapevamo che dopo aver saltato le prime prove libere, saremmo stati in ritardo con il programma, così ho provato a fare semplicemente la mia gara. Ho cercato di passare Rea ogni qual volta ne fossi stato capace. Purtroppo a cinque giri dal termine la moto ha avuto un problema, l'anteriore a tratti si scaricava, rendendola difficile da gestire. A due giri dal termine, all'ultima curva, si è chiuso lo sterzo senza preavviso e sono scivolato. Fortunatamente non mi sono infortunato. Domani proveremo a fare una buona partenza, cercando di rimontare fino alla vetta. Vogliamo vincere delle gare"

Marco Melandri:"È stata una gara dura, ho faticato con le gomme. Ho scelto la nuova SC1, che mi era piaciuta in prova, ma avevo poco grip al massimo angolo di piega, sopratutto nelle curve più veloci. Il secondo posto è un buon risultato, ma domani proveremo a far meglio. Ogni gara è una storia a sé"

Nessun commento:

Posta un commento