Amazon Ducatisti Integralisti Shop

martedì 11 aprile 2017

Questione di fede...

Sono cresciuto in una famiglia cristiana, ma non sono praticante. La religione è troppo nebulosa, non è scientifica, è per l'appunto: una questione di fede. Non credo in Babbo Natale, ma il 25 dicembre festeggio comunque. Festeggio anche la Pasqua, anche se trovo assurdo che qualcuno possa risorgere. Non mangerò necessariamente l'agnello, visto che non mi aggrada particolarmente, preferisco di gran lunga l'uovo di cioccolato...preferibilmente fondente.
Non credo agli avvistamenti degli UFO, anche se suppongo che non siamo soli in questo Universo. I "grigioni" o gli omini verdi fanno molto film anni '60.
Da giorni sento dire che il gommino non esiste, che i complotti non esistono e che bisogna credere alle interviste agli addetti ai lavori. Quello che dicono gli esperti è Vangelo. Ma siccome faccio fatica a "credere", come dicevo poc'anzi, qualcuno potrebbe spiegarmi come può uno che ha preso "schiaffi" da un secondo al giro per tutto l'inverno, per tutti i turni di prove libere e le qualifiche fin qui disputate...ritrovarsi in gara con un passo completamente differente? Ve l'avevo detto che non credo nei miracoli e alle coincidenze? L'unica spiegazione che riesco a darmi è che sia una questione di Fede. O ci credi o non ci credi. Mi dicono che la marmotta del cioccolato non esista...peccato iniziavo a crederci.

1 commento:

  1. E ma lui è l'animale daggara, ha il mezzo secondo nel polso e mette pressione psicologica.....

    RispondiElimina