Amazon Ducatisti Integralisti Shop

lunedì 10 aprile 2017

Il brutto gesto di Lorenzo


Mi dispiace ma, anche dandogli tutte le attenuanti del caso, è un brutto gesto da condannare. Non siamo ai livelli di John Kocinski, quando nel 1993 causò volontariamente il grippaggio della sua Suzuki 250, ma sicuramente lo metterei sullo stesso piano della risata di qualcun'altro all'affermazione: Moto di m...a. La moto era già distrutta, quindi non è un problema di danni, è proprio il gesto di buttare la moto non andava fatto per rispetto.

11 commenti:

  1. Anche Gibernao quando rimase senza benzina sbotto,Melandri, Baylis...normale sono esseri umani

    RispondiElimina
  2. Sì ma la colpa è solo sua.. non della moto.

    RispondiElimina
  3. Rispetto verso chi? La ducati? O i tifosi? Lui prende 12 milioni tondi tondi all'anno, fanno un milioncino al mese, diciamo che per 2 weekend di gara (totale 6 giorni lavorativi) lui intasca una cifra superiore a quello che prenderebbe un povero disgraziato come me o come te che stai leggendo nell'intera vita.
    La storia della moto che si ama come la propria fidanzata funziona con Valentino ma non con Lorenzo che appunto se ne sbatte di ducati, tifosi e di quei 4 deficienti che come me perdono tempo a commentare stupidaggini come questa. Respect.

    RispondiElimina
  4. Che stronzata, aveva il nervoso per quello che è successo, tutto qui. E kmq vi ricordo che pochi sanno guidare la ducati, per vari motivi,quindi, tanto di cappello al sottovalutato Dovizioso, e un grande grazie al mitico Stone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero. E aggiungiamoci Capirossi che per sviluppare la sua, non sa contare neppure tutte le ossa che si è rotto. Quello è stato vero amore.

      Elimina
  5. Se lo faceva rossi un gesto così...crocefisso a vita!!

    RispondiElimina
  6. Essere piloti significa amare e rispettare la proprio moto cercando di capirla e crescere insieme. Ducati è una moto difficile ma basta guardare piloti come Capirossi e Stoner che hanno dato il massimo per ottenere risultati. Lorenzo forse arriverà anche lui ma deve capire che Ducati è diversa

    RispondiElimina
  7. Visti i risultati fin qui ottenuti da Vinales con la moto che era di Lorenzo e che Lorenzo ha sviluppato, sono fiducioso per il futuro della Ducati. Diamogli tempo.

    RispondiElimina