Amazon Ducatisti Integralisti Shop

sabato 8 aprile 2017

Motogp Argentina - Le dichiarazioni dei piloti Ducati al termine della prima giornata di prove

Con i piloti ufficiali "KO", le retroguardie salgono in cattedra durante il venerdì di Termas de Rio Hondo. Le dichiarazioni:
Karel Abraham:"Con la Ducati mi sono sempre trovato a mio agio, tanto che nel 2011 ho sfiorato il di diventare il "Rookie of the Year", ma questa è sicuramente la miglior Ducati che abbia mai guidato. Sono felice del risultato, ma dobbiamo continuare a lavorare".
Alvaro Bautista:"Rispetto al Qatar abbiamo trovato delle condizioni migliori. In mattinata abbiamo lavorato bene e nel pomeriggio siamo riusci a migliorare, provando diverse soluzioni di pneumatici. Con la dura mi trovo a mio agio, mentre con la media e la morbida sento troppi movimenti".
Danilo Petrucci:"Sto usando del materiale diverso dai piloti ufficiali, e sono contento del risultato. Sono stato costantemente nei primi 10 senza fare un time attack".
Andrea Dovizioso:"Il secondo turno di prove è stato un po' strano, ci sono state alcune cose nella moto che non hanno funzionato. Non avevo un buon ritmo e non ero del tutto a posto a livello di elettronica. E' un peccato essere fuori dalla top ten perchè domani potrebbe piovere".
Jorge Lorenzo:"La situazione sembra peggio di quella che è. Siamo diciottesimi, ma non siamo lontani dagli altri. Purtroppo c'è stato un errore nella scelta della gomma durante l'ultima uscita. Con la gomma intermedia saremmo migliorati sicuramente. Se ci sarà asciutto possiamo fare una bella gara e guadagnare qualche posizione in qualifica. Se ci sarà bagnato vedremo come si comporterà la moto, oggi ho avuto buone sensazioni. Sono ottimista perchè ho trovato un buon feeling nelle uscite odierne".

Nessun commento:

Posta un commento