Amazon Ducatisti Integralisti Shop

sabato 1 aprile 2017

WSBK Gara1 Aragon - La Pagella di PGreco


Rea Voto 9,5 - Lui e la sua Kawasaki sono la coppia migliore della Superbike, ma oggi hanno dovuto penare sino all’ultimo giro prima di ottenere l’ennesima vittoria.

Melandri Voto 8 - Buona gara anche se non in bagarre con i primi. Si ritrova catapultato in seconda posizione dopo l’errore di Davies.

Sykes Voto 7 - Sempre l’ombra di Johnny. Alla fine paga il suo solito difetto nel consumare in modo anomalo le gomme.

Davies Voto 9 - Ci mette tanto cuore e ci prova sino alla fine, ma proprio la sua irruenza alla fine lo porta all'errore. Peccato, credo che il campionato ormai sia davvero molto difficile da acciuffare.

Lowes Voto 8 - Yamaha sempre veloce e sempre terza forza. Anche dopo delle disastrose prove e qualifiche, il pilota inglese riesce a rimontare battendo anche il compagno di squadra.

VdM Voto 6.5 - Tutti lo abbiamo sempre pensato come una gran talento, ma quest'anno sta subendo la grinta del suo compagno di squadra, ad ogni gara.

Mercado e Torres Voto 7 - Il primo dopo sei mesi senza gare, battaglia con la veloce BMW di Torres fino alla fine. Torres come dico sempre è un gran pilota, ma purtroppo per lui non è supportato da una moto abbastanza performante per stare con i migliori.

Fatto positivo: le battaglie in SBK sono sempre stupende, che si lotti per la vittoria o per una posizione nelle retrovie.

Fatto negativo: Complice l’errore di Chaz, il duo Kawasaki/Rea sta uccidendo il campionato. 5 manche 5 vittorie e 125pt.

Nessun commento:

Posta un commento