Amazon Ducatisti Integralisti Shop

sabato 27 maggio 2017

Davies:"La scivolata è solo colpa mia"

Le dichiarazioni di Chaz Davies al termine di gara1 a Donington:
"La scivolata all’ultima curva è solo colpa mia. Ho frenato troppo velocemente e ho perso carico sull’anteriore. Il vento non centra, ha dato fastidio ma non è stato la causa della scivolata. La squadra è riuscita a darmi una moto più stabile e maneggevole, così ho trovato più confidenza nel mezzo e ho potuto spingere di più. Non ero oltre il limite, è stato solo un errore che ho pagato caro  perché in quel punto della pista ci sono tante ondulazioni e se sbagli è facile finire per terra. Non scendo mai in pista per fare calcoli,  e comunque  non possiamo sapere cosa satebbe successo se mi fossi trovato a battagliare con Tom per la vittoria. Quello che posso dire è che da quando gareggio a Donington non mi sono mai sentito così competitivo. Nelle corse la linea di confine tra vittoria e sconfitta è sempre sottile. Guardando al lato positivo, sono riuscito a tornare in sella e portare a casa punti importanti per il campionato. Domani sono pronto a riprovarci".

Nessun commento:

Posta un commento