Amazon Ducatisti Integralisti Shop

venerdì 12 maggio 2017

Davies:"L'affetto dei tifosi Ducati è fantastico"

Le dichiarazioni dei piloti ufficiali Ducati al termine del venerdì di prove sulla pista di Imola.
Chaz Davies:“Questa mattina ho avuto qualche problema, specie sull’anteriore dove in diverse occasioni non mi sono sentito sicuro. Nel pomeriggio abbiamo cambiato bilanciamento e le cose sono notevolmente migliorate. Ho potuto provare diverse gomme, oltre a qualche accorgimento per la gara. Abbiamo fatto un bel tempo sul giro, sotto al record in gara dello scorso anno, ma la cosa più importante è il nostro ritmo con gomme usate, che è molto vicino al nostro miglior giro. Ci restano ancora dei dettagli da sistemare domani mattina per quanto riguarda il freno motore e l’elettronica, ma la base per la gara è sicuramente buona. Correre in Italia è fantastico, per l’affetto che i tifosi della Ducati ti danno. Tutto questo rende questo appuntamento speciale nonché il mio preferito dell’anno; spero di poter fare un regalo ai tanti tifosi ducatisti presenti”.

Marco Melandri:“Chaz è davvero molto veloce e competitivo, penso sia abbastanza evidente. E' imprendibile anche per Johnny. Da parte mia posso dire di avere buona confidenza, anche se non abbiamo ancora il giusto assetto. Purtroppo soffro troppo in frenata, soprattutto alla Piratella e le Acque Minerali. Abbiamo migliorato l'uscita di curva rispetto ad Assen, ora dobbiamo trovare qualcosa in più nell'inserimento. Più che il quarto posto, considero il distacco dalle Kawasaki, e non credo di essere così distante da loro.

Nessun commento:

Posta un commento