Amazon Ducatisti Integralisti Shop

domenica 28 maggio 2017

WSBK Gara2 Donington - La Pagella di PGreco


Rea Voto 10: Questo campionato lo può perdere solo lui. Una partenza a cannone dalla quarta fila lo porta a terminare il primo giro in testa. Prende margine su Sykes bloccato nel traffico, e va a vincere l’ennesima gara nonostante il tentativo di rimonta del compagno. Il Cannibale vincendo interrompe l'interminabile sequenza di vittorie di Sykes su questa pista.

Sykes Voto 8: Perde troppo tempo all'inizio per sorpassare i piloti che non hanno il suo stesso ritmo, una volta libero prova a riprendere il compagno ma con scarso esito.

Davies Voto 9: Oggi ha lottato contro la SFIGA. Al secondo giro si ritrova quattordicesimo per un contatto tra Mercado e Haslam. Il gallese non si perde d'animo e a suo di sorpassi magistrali agguanta un podio strameritato.

Van der Mark Voto 8: Bella gara e ottima posizione. Non poteva nulla contro Chaz. Ha provato a resistergli, ma non ne aveva per rispondere al ducatista.

Lowes Voto 7: Con una partenza migliore avrebbe lottato con il compagno per il quarto posto. Spero per lui che le due buone prestazioni di Donington gli bastino per confermare la sella alla Yamaha.

Haslam Voto N.C. Mi dispiace per la caduta (incolpevole) che lo ha eliminato al secondo giro. In ogni caso Leon dimostra di essere sempre forte e di meritate un posto nel mondiale.

Nessun commento:

Posta un commento