Amazon Ducatisti Integralisti Shop

mercoledì 3 maggio 2017

Motogp Jerez - Le dichiarazioni dei piloti Ducati prima del round spagnolo

Le dichiarazioni dei piloti ufficiali Ducati prima dell'appuntamento spagnolo sulla pista di Jerez.
Andrea Dovizioso:“Il bilancio delle prime tre gare non può essere positivo, ad eccezione del Qatar. Quest'anno pensavamo di essere più veloci ma così non è stato. Anche se abbiamo fatto un test qui un mese fa, non so cosa aspettarmi dalla gara. Stiamo lavorando tutti per cambiare la situazione, e anche se la pista di Jerez non è favorevole ne a me ne alla mia Ducati, lotterò per poterla portare nuovamente sul podio".

Jorge Lorenzo:"Questa è una delle mie piste preferite, ho dei bellissimi ricordi legati a vittorie e al mio debutto nel Motomondiale quindici anni fa. Questo circuito non è favorevole alla mia moto, ma abbiamo sempre fatto dei piccoli passi avanti nelle precedenti gare, e ora stiamo analizzando i dati del test effettuato qui per poter migliorare la nostra competitività".

Nessun commento:

Posta un commento