Amazon Ducatisti Integralisti Shop

domenica 14 maggio 2017

Davies:"Voglio ringraziare Ducati e tutti i nostri sostenitori"


Chaz Davies:“Al secondo via sono partito forte, e quando ho visto Sykes in difficoltà ne ho approfittato per superarlo. Poi ho semplicemente amministrato il mio vantaggio. Nonostante la pista fosse più calda la moto si è comportata bene come ieri. Quest'anno Ducati e Kawasaki hanno alzato ulteriormente l'asticella delle prestazioni, basta guardare il gap degli altri costruttori, così bisogna scegliere con cura le gomme per la gara per non avere sorprese. Ho recuperato 10 punti a Rea, e mi sono portato al secondo posto in campionato, ma 10 punti sono pochi per iniziare una rimonta, ma sono sempre meglio di niente. Voglio ringraziare Ducati e tutte le persone che hanno reso possibile questa doppietta e i tifosi che ci hanno supportato. Oggi siamo stati il punto di riferimento per tutti"

Marco Melandri:“Dopo esser scattato bene, speravo di poter lottare per il podio come ieri, ma purtroppo non riuscivo proprio a guidare. Questa mattina abbiamo cambiato anche il motore, ma non è stata la soluzione giusta. Quello che mi è capitato oggi, non mi era mai capitato nella mia vita. Era impossibile superare Forés, lui staccava molto forte e io in frenata soffrivo molto il posteriore che si alzava continuamente. Anche nei cambi marcia, la gomma posteriore non toccava terra, e non siamo riusciti a darci una spiegazione. Venerdì ero messo meglio di ieri e oggi, non c'erano questi problemi. Comunque tornare a casa con un podio qui, non è così male".

Nessun commento:

Posta un commento