Amazon Ducatisti Integralisti Shop

giovedì 11 maggio 2017

WSBK - Le dichiarazioni dei piloti Ducati prima del round di Imola

Chaz Davies e Marco Melandri sono stati in visita alla fabbrica Ducati, per le foto di rito. Ecco le loro dichiarazioni prima del round italiano ad Imola.
Chaz Davies:"Imola è la gara più bella dell’anno, è il posto migliore per tornare a vincere e festeggiare davanti a tutti i nostri tifosi. Mi piace molto perchè è tecnica, si addice al mio stile di guida, ma è anche difficile, visti i diversi cambi di pendenza. Non è mai scontato trovare il giusto assetto della moto. Un esempio è il tratto che dalla Piratella porta alle Acque Minerali.
Marco Melandri:“Ad Assen ci sono stati alti e bassi non siamo riusciti a raccogliere quanto sperato. Abbiamo faticato un po’ più del previsto, ma sapevamo che prima o poi sarebbe accaduto ed è comunque stato un round utile per imparare e migliorarci. Sono fiducioso perché con un pizzico di fortuna in più possiamo ottenere risultati migliori. Questa è una pista che mi piace, è molto scorrevole e con curve di ogni genere. Poi è circondata dalla natura e, geograficamente, il circuito è esattamente a metà strada tra casa mia e Ducati. Le aspettative per la gara di casa sono sicuramente alte, queste saranno una motivazione in più, così come la pressione”.

Nessun commento:

Posta un commento