Amazon Ducatisti Integralisti Shop

giovedì 4 maggio 2017

Motogp Jerez - Le parole di Jorge Lorenzo durante la conferenza stampa

Le parole di Jorge Lorenzo durante la conferenza stampa del GP di Spagna a Jerez:
“Le aspettative erano alte, ma la stagione non è iniziata così bene come avremmo voluto e ci vorrà ancora del tempo per adattarmi completamente alla Ducati. La Desmosedici è una moto molto complessa, ma ogni volta che scendiamo in pista riesco a compiere dei passi avanti nella direzione giusta.
Sono comunque contento perchè Il Team mi supporta molto. L'obiettivo è riuscire a portare la GP17 ad essere competitiva. So che il mio gesto in Argentina, dopo la caduta, non è stato dei migliori, ma la squadra non mi ha detto niente ed anzi mi dimostra sempre fiducia. In passato qui ho realizzato delle belle gare e spero di riuscirci anche quest’anno“.

Nessun commento:

Posta un commento