Amazon Ducatisti Integralisti Shop

mercoledì 17 maggio 2017

Investito mentre si allenava in bicicletta, grave Nicky Hayden.


L'ex pilota Ducati, ora impegnato in WSBK  nel Team Honda, è stato vittima di un terribile incidente durante un allenamento in bicicletta sulle strade del riminese. Il 35enne pilota americano è stato subito soccorso e portato all'ospedale "Infermi" di Rimini. La prognosi è riservata a causa di un trauma cranico e addominale, causato dallo schianto contro un Peugeot 206. Nicky Hayden avrebbe sfondato il parabrezza, mentre le dinamiche dell'incidente sarebbero ancora da stabilire. Il pilota al momento non sarebbe cosciente. 
Aggiornamento: Nicky Hayden è stato trasferito all'ospedale "Bufalini" di Cesena, centro traumatologico d'eccellenza per casi di simile gravità.
Aggiornamento: Al "Bufalini" di Cesena hanno predisposto una sonda pic per monitorare la pressione intracranica, per valutare se sia necessario intervenire per ridurre l'edema. Preoccupa anche la frattura scomposta della gamba, da cui è fuoriuscito molto sangue. Meno preoccupanti le fratture dorsali perchè non hanno interessato il midollo. 
Ultimo aggiornamento: Nicky Hayden si trova in rianimazione. La dottoressa Sanni, portavoce dell'ospedale "Bufalini", ha dichiarato che le condizioni del pilota americano sono gravissime. 

Nessun commento:

Posta un commento