Amazon Ducatisti Integralisti Shop

sabato 13 maggio 2017

WSBK Gara1 Imola - La pagella di PGreco

Davies Voto 10 e Lode: Immenso, lui è il padrone di Imola. Quando arriva la bandiera rossa ha già inflitto 7 secondi a Rea, basta questo dato per capire il suo strapotere.

Rea Voto 8,5: Imbattibile da tutti ma non da Chaz, oggi è apparso più umano costretto ad inseguire il suo rivale.

Melandri Voto 8: Nei primissimi giri sembra possa seguire il veloce compagno, ma rimane un'illusione perchè Rea lo passa dopo poche tornate. Svolge il suo compito portando la seconda Ducati sul podio.

Sykes Voto 7: In prova e qualifica, come capita spesso, ci illude di poter competere con Johnny e Chaz. Invece come sempre arriva dietro, e questa volta anche dietro un Melandri non certo perfetto.

Fores Voto 8: Con la moto non certo ai livelli delle ufficiali fa un ottima qualifica e una conquista una buonissima quinta posizione.

Camier Voto 9: Moto figlia di un progetto vecchio, motore meno potente della concorrenza. Ma Leon non lo sa e fa sia un ottima qualifica e una bellissima gara.

VdM Voto 7: Gara Anonima ma alla fine un bel sorpasso su Laverty e il settimo posto.

Laverty Voto 6,5: Un bell'inizio di gara, ma alla fine si perde e viene passato da molti. Durante il sorpasso di Lowes, a causa di un'incomprensione cade rovinosamente, trasformando la sua Aprilia in una palla di fuoco.

Lowes Voto 6,5: Colpa o non colpa nell'incidente, fa sempre parlare di se...ma non per imprese sportive.

Nessun commento:

Posta un commento