Amazon Ducatisti Integralisti Shop

lunedì 8 maggio 2017

Lorenzo:"Sento la moto sempre più mia e mi diverto di più"

Le dichiarazioni di Jorge Lorenzo al termine dei test sulla pista di Jerez:
“Oggi non avendo materiale nuovo da testare, mi sono concentrato su 3 o 4 assetti, tra cui ne ho trovato uno migliore di quello che ho utilizzato in gara. Più faccio chilometri in sella alla Desmosedici più mi sento meglio. Sopratutto in staccata, rispetto alla Yamaha ho più stabilità. Sono molto soddisfatto, mi diverto sempre di più. In Argentina ed ad Austin avevamo fatto dei passi avanti, ma qui è tutta un'altra storia, sento la moto più mia. Con la gomma anteriore 2016 sono stato più lento, non ha una grossa differenza rispetto all'attuale, però ha meno grip in piega. Se la maggioranza dovesse decidere per il suo utilizzo, mi adeguerò. Spero solo non sia scelta per accontentare un paio di piloti. Lunedì saremo al Mugello per altri test, sarà un occasione per avere ulteriori conferme".

Nessun commento:

Posta un commento