Amazon Ducatisti Integralisti Shop

martedì 6 dicembre 2016

Come siamo cresciuti in questi anni...

Lo so, celebrare un un numero così piccolo nell'infinito universo del web fa sorridere. Ci sono pagine con centinaia di migliaia, se non addirittura milioni di fans, ma io sono contento di questo traguardo, basti pensare che nella vita reale, solamente questa pagina basterebbe a riempire un WDW. Ho iniziato questa avventura sei anni fa in forma di protesta, per poter esprimere il mio parere su alcune scelte effettuate da Ducati, scelte che a mio parere non rientravano in quello che è sempre stato il "Credo" dei ducatisti. In questi anni ne abbiamo passate tante insieme, ci sono stati momenti in cui ho pensato seriamente di smettere. Ne ho lette talmente tante sul mio conto che nemmeno io sapevo...Mi hanno attribuito le peggior cose solo perchè andavo contro corrente, solo perchè la pensavo diversamente dalla massa. In molti sostenevano che senza la polemica su una determinata persona, la pagina sarebbe scomparsa perchè priva di contenuti, invece la pagina è continuata a cresce, come è cresciuto il profilo Instagram (4500) e questo blog (quasi 2.000.000 di visualizzazioni) 
Sono felice di non aver mollato, perchè è bello constatare ogni giorno quante persone seguano la pagina. Mi piace vedere la vostra Passione nei post che pubblico, si intravede dai vostri commenti, dalle foto delle vostre amate moto, dalla competenza con cui provate ad aiutare un "novello" Ducatista, e sono contento se alla fine di una giornata riesco a strapparvi un sorriso con un link ironico. 
Non siamo cresciuti comprando i "like" da Facebook, siamo cresciuti grazie a voi e alle vostre condivisioni, al vostro passaparola; è per questo che mi piace dare voce a tutti, perchè non sia solo la mia pagina, ma la pagina di tutti. 
Ci sono e ci sono state collaborazioni importanti, segno che seppur in pochi siamo riusciti a farci sentire. L'anno prossimo sarà una stagione importante a livello agonistico per la Ducati, continuate a seguirmi...ne vivremo delle belle insieme.
Grazie a tutti.


Nessun commento:

Posta un commento