Amazon Ducatisti Integralisti Shop

giovedì 15 dicembre 2016

Lorenzo:"Non spetta a me convincere Stoner"

"Non sono io che devo convincere Casey. Ho detto che penso che per me sarebbe una buona opzione se lui andasse a vedere come ci comportiamo in pista e mi desse dei consigli.
Casey ha un carattere forte, molto particolare. Condividevo la maggior parte delle sue idee, ma su alcune no. Siamo diversi, forse lui ha ragione e mi potrebbe far cambiare idea.
Io sono di mentalità aperta. Mi piace ascoltare e poi traggo le mie conclusioni, decidendo se applicare un consiglio o meno. Stoner ha un grande talento, inoltre si spiega molto bene. Se è possibile sfruttarlo, perché no?" Queste le parole rilasciate dal pilota maiorchino a Motosport.com, ora tocca alla Ducati fare in modo che i desideri del loro nuovo pilota divengano realtà. 

Nessun commento:

Posta un commento