Amazon Ducatisti Integralisti Shop

sabato 10 dicembre 2016

Dovizioso:"Iannone non ha rispetto, non mi mancherà"

Andrea Dovizioso in una recente intervista alla Gazzetta dello Sport ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro compagno di squadra, senza tralasciare il suo ex compagno Andrea Iannone:
"Da metà stagione ho fatto un click che mi ha fatto finire l'annata in modo positivo, dopo una parte centrale dove le cose non erano andate benissimo, e questo in ottica futura è un bene. Poi, il cambio di compagno sarà positivo un po' per tutti. Abbiamo finito la stagione vicino ai migliori e questo deve farci pensare in grande, a casa gli ingegneri lavorano tanto, li sento spesso"
"Con Jorge abbiamo parlato prima dei test di Valencia, poi non c'è più stato tempo. Nonostante uno stile ed un approccio diversi, abbiamo chiesto le stesse cose e questo è fondamentale".
"Non sentirò la mancanza di Iannone, da un lato mi è servito da sprono, visto che è un pilota molto veloce e averlo come compagno mi è piaciuto. Ma l'atteggiamento di Andrea e di tutto il suo gruppo... Per me il rispetto per le persone è importante e il suo gruppo e soprattutto lui non ne hanno".
"Sono stato secondo in Qatar negli ultimi due anni, ma vincere lì non è importante perché noi vogliamo giocarci il campionato. Manca ancora un piccolo passo, il lavoro negli ultimi anni è stato buono, se continueremo così...".

Nessun commento:

Posta un commento