Amazon Ducatisti Integralisti Shop

mercoledì 28 dicembre 2016

Apre a Bologna il primo ristorante Ducati

Dopo i Ducati Cafè di Roma, Dubai e Seul, Ducati si cimenta nella ristorazione con l'apertura dello "Scrambler Ducati food Factory".
Il ristorante è situato a Bologna in via Stalingrado, e proprio come la moto da cui prende il nome vuole essere un punto di ritrovo giovane e spensierato, in cui assaporare le ricette della migliore tradizione Emiliana e Romagnola. Il locale verrà presentato ufficialmente alla stampa l'11 gennaio e al pubblico il 27 gennaio, ma per chi volesse già provare il "Desmo ristorante" il locale è già aperto. 





4 commenti:

  1. Il ristorante è situato a Bologna in via Stalingrado

    RispondiElimina
  2. A Roma il Ducati caffè e lo stesso Ducati store è sempre vuoto, non c'è mai nessuno (al massimo due/tre clienti) il Ducati caffè sta in una posizione scomoda per fermarsi con la macchina e non c'è niente di bello..solo un marciapiede e di fronte palazzi chiusi perché trattasi di uffici, lo store sta in via del foro italico quindi idem, non si vede nemmeno che c'è da via del foro italico (insegna assente sulla strada) e nelle immediate vicinanze c'è un piccolo insediamento di rom, di fronte un chiesco pessimissimissimo, e due capannoni ai lati....
    Adesso sento di un Ducati Risto a via stalinhrado (un'altra via del cazzo...) volete proprio fallire !!

    RispondiElimina