Amazon Ducatisti Integralisti Shop

venerdì 29 dicembre 2017

Che ne pensate di riguardare tutte le gare SBK dal 2006 al 2016? Bastano 5 euro!


Sul sito della World SBK c'è una interessante offerta commerciale che vi permetterà di accedere ad un immenso archivio media con pochi spiccioli

Siamo in pieno inverno e tutti i principali campionati saranno fermi per qualche mese. Da fine gennaio riprenderanno i test, ma per vivere l'adrenalina della gara, del sorpasso, e godere dei duelli che ci fanno amare il racing, dovremo aspettare parecchio. Quindi perchè non godersi con calma i grandi duelli del passato della SBK. Si potrebbe guardare il trionfo di Bayliss a Portimao nel 2008, oppure assistere al confronto sul filo dei 300 km/h tra Haga e Spies a Monza nel 2009. Ci sarebbe poi anche il finale di gara da record di Assen nel 2006, con Bayliss che vince per un niente su Toseland. Poi ci sono le interviste, gli high-lights di ogni gara e gli approfondimenti.


E poi come non pensare a Imola ed a quella magnifica Wild Card del 2009 targata Marco Simoncelli? Abbiamo elencato solo qualcuna delle gare che si potrebbero rivivere in questi mesi ad un prezzo davvero modico, ovvero 5. Questo è infatti il costo per il VideoPass della Off Season SBK sul sito ufficiale della Dorna, che vi permetterà anche di assistere all'intera stagione 2018 live sul vostro PC o Tablet. Un'offerta molto interessante, che potrebbe consentire di accedere davvero con poco ad un'immensa libreria virtuale capace di condensare un mare di emozioni per un costo tutto sommato accettabile. 

Nessun commento:

Posta un commento