Amazon Ducatisti Integralisti Shop

venerdì 15 dicembre 2017

Il DOC di Ventimiglia organizza la terza giornata benefica del 2017 il giorno 17 Dicembre

Il giovane ma dinamico DOC Ducati Ventimiglia, noto come No Ducati No Party, organizza per il 17 Dicembre un'uscita a scopo benefico: ecco il programma della giornata

Di solito ci si vede in moto per divertirsi, per piegare in compagnia e per passare una giornata tra amici e passione. Il Club No Ducati No Party Ventimiglia DOC ha pensato di aggiungere a questi elementi un altro elemento, che è forse il più importante e bello tra tutti: aiutare gli altri. Nel caso specifico, il giorno 17 Dicembre, si terrà la terza giornata benefica a favore della comunità educativa Padre Semeria di Coldirodi-Sanremo , che svolge un ruolo molto importante e delicato per alcuni bambini che vivono situazioni familiari complicat.

L'evento prenderà il via presso il McDonald di Ventimiglia alle ore 10:30, per poi iniziare il motogiro in direzione Sanremo. Un aperi-pranzo per stare in compagnia presso il Maurice-Cafè di zona S.Martino a Sanremo e nel corso della giornata la raccolta dei fondi per sostenere la comunità di Padre Semeria.

Assieme al DOC Ventimiglia, parteciperanno all'evento anche gli amici dell'Harley & Flowers di Sanremo, perchè quando si tratta di beneficenza e passione, non ha assolutamente importanza se la moto che cavalchi provenga da Borgo Panigale, da Milwaukee o da Hamamatsu.

Questo il link alla pagina Facebook del DOC per aderire e coordinarsi al meglio. Invitiamo tutti i ducatisti della zona a partecipare, nel nome di una passione che ci accomuna tutti e che deve portarci sempre ad essere persone migliori.

Ecco il programma integrale dell'evento:


Nessun commento:

Posta un commento