Amazon Ducatisti Integralisti Shop

mercoledì 13 dicembre 2017

Siamo quasi a Natale: i regali perfetti per il Ducatista nella Wishlist Desmodromica

Quando si deve fare un regalo ad un motociclista appassionato che ha una Ducati nel garage, il compito è semplicissimo! Ecco cosa regalare a Natale per far felici i bimbi Ducatisti

Ogni motociclista ama la propria moto, ma quando si tratta di una Ducati la passione spesso è enorme. Il Ducatista adora coccolare la propria belva a due ruote, e gli piace farsi riconoscere in ogni circostanza. Il merchandising dedicato al mondo Ducati è enorme: dall'abbigliamento agli accessori estetici per la moto. 

Abbiamo pensato di creare una wishlist natalizia per aiutarvi nel fare il regalo perfetto per il Ducatista. Che si tratti di un amico, di un fratello o della propria dolce metà, qui troverete tante idee per far felice il bimbo Ducatista che alberga nell'animo di ogni appassionato che si rispetti!

IL CALENDARIO DUCATISTI INTEGRALISTI


Ecco il primo calendario dedicato al mondo Ducati, completamente realizzato con le foto di VERE Ducatiste. Non ci sono modelle, non ci sono scollature. C'è solo tanta pura passione Desmodromica che vi accompagnerà per i dodici mesi del 2018:


Per acquistare il Calendario Ducatisti Integralisti 2018 potete cliccare QUI


WORLD DUCATI WEEK 2018


Non è ancora possibile acquistare i biglietti di ingresso per l'evento Ducati per eccellenza atteso per il weekend che va dal 20 al 22 Luglio 2018, ma è possibile organizzare il pernottamento in zona autodromo Misano e prepararsi con anticipo al meglio. Qualsiasi Ducatista adora il WDW, perchè non organizzare subito la trasferta più attesa della stagione a due ruote in rosso? 

Il Camping Village Misano offre un'ottima offerta che potete consultare QUI

ABBIGLIAMENTO


Le proposte abbondano, spaziando dalle felpe alle t-shirt, passando per le giacche tecniche griffate Ducati e tutto un mondo di bandana, cappelli, scarpe. Cercando in giro per il web, queste ci sembrano le idee più originali e fuori dagli schemi:


Per acquistare le felpe e le T-Shirt di Desmoman e Desmogirl clicca QUI


La linea University of Panigale ha una grande serie di modelli dedicati a tutte le Ducati, dalle iconiche 916 e 888 fino alle Monster e Multistrada. Per acquistare la linea University Of clicca QUI

KIT ADESIVI RACING


Volete rendere davvero unica una Ducati? Avete l'imbarazzo della scelta tra grafiche Racing ispirate alla SBK, alla MotoGP ed al British Superbike. Ecco una sfilata delle grafiche più apprezzate ed anche difficili da reperire sul web:


Nella sezione Kit Adesivi del negozio, ci sono tante altre grafiche dedicate alla Ducati, quindi esplora alla ricerca del regalo perfetto. Per acquistare i Kit Replica clicca QUI

WALLSTICKERS 


Il sogno di tanti motociclisti è portare il proprio gioiello a due ruote nel salotto di casa, magari su un bel cavalletto ed un tappeto dall'aspetto molto Racing. Per tanti questo resta un sogno nel cassetto, ma si può in qualche modo arginare la voglia di avere una moto in casa con uno splendido WallSticker da parete. Da Troy Bayliss a Carl Fogarty, passando per Casey Stoner e Jorge Lorenzo. Ecco alcune proposte a tema Ducati da non perdere:


Nella sezione WallStickers del negozio Ebay, troverai altri design dedicati ai campioni Ducati di presente e passato! Per acquistare i WallStickers Ducati clicca QUI

Nessun commento:

Posta un commento