Amazon Ducatisti Integralisti Shop

domenica 13 marzo 2016

WSBK - Tra i due litiganti....

Si spengono i riflettori sul circuito tailandese e si accendono le polemiche fuori dalla pista.
Il campione del mondo si complimenta con Sykes per la bella gara, afferma di non voler far polemica per non oscurare la sua vittoria, ma intanto si toglie i sassolini dagli stivali...
"Penso abbiano visto tutti cosa è disposto a fare pur di stare davanti...nelle prossime gare farò lo stesso anch'io"...e poi rincara la dose:"di sicuro per chi segue da casa le gare dev'essere stato un bello spettacolo, ma non nascondo di aver avuto paura. Quando viaggi a 280Km/h e ti vedi una moto di 160Kg tagliarti di colpo la strada non è piacevole". "C'è un limite a tutto, in F1 ci sono delle regole, in Motogp abbiamo visto cos'è successo tra Marquez e Rossi. Questo è uno sport pericoloso..."
Dal canto suo Sykes, è felicissimo del risultato ottenuto su una pista favorevole al compagno di squadra...e non possiamo biasimarlo.
Questa faida interna al team Kawasaki, per la supremazia del pollaio verde, se si protrarrà nei prossimi week end potrà far gioco ad un Chaz Davies in forma stellare. I due alfieri di Akashi rischiano di ostacolarsi dando modo al gallese e alla sua Ducati di rubar punti preziosi già da Aragon. Pista molto amata dal numero 7 di Borgo Panigale (un primo e un secondo posto nel 2015), pista sulla quale ha vinto la sua prima gara in WSBK.

Nessun commento:

Posta un commento