Amazon Ducatisti Integralisti Shop

giovedì 9 febbraio 2017

Chaz Davies:"Ora con la Ducati posso fare ciò che voglio"

Le parole di Chaz Davies alla presentazione ufficiale del Team Ducati Aruba.it:
“La fine del 2016 è stata il perfetto trampolino di lancio per il 2017, sappiamo che il livello della moto è molto molto alto, non parlo solo delle prestazioni ma anche della mia fiducia, posso spingere forte quanto voglio e so esattamente cosa succede, è molto importante.
Tutte le moto hanno pro e contro, con la nostra nelle piste guidate siamo avvantaggiati. Nella lotta al campionato sia io e che Marco dovremo fare attenzione alle Kawasaki, hanno una moto nuova anche quest’anno e il loro obiettivo è vincere ancora il campionato. Abbiamo la responsabilità di reagire, i tecnici per lo sviluppo della moto e io per progredire come pilota. Dovremo essere al 100%, le Kawasaki dall’esterno sembrano forti ma al momento non avete ancora visto il nostro potenziale per il 2017, rimangono alcune parti da provare. Siamo ancora in crescita.
Nel 2019 arriverà una nuova moto, penso un 4 cilindri sia la naturale evoluzione. Dopo tanti anni con il 2 cilindri, sarebbe il prossimo passo, spero di avere la possibilità di provarla.
Se riuscirò a vincere il titolo quest’anno sarebbe un grande test per me stesso passare in MotoGP”.

Nessun commento:

Posta un commento