Amazon Ducatisti Integralisti Shop

martedì 7 febbraio 2017

L'Umbria si rimette in moto

Dopo il terremoto e una cattiva informazione che hanno messo in ginocchio il turismo dell'Umbria, l'assessore al Turismo di Assisi Eugenio Guarducci prova a rilanciare le sue terre attraverso i motociclisti.
"Dovevamo progettare qualcosa di immediato - facile da organizzare e da promuovere in breve tempo da ogni singolo territorio della regione. Ed ecco allora che se ci mettiamo subito in moto, agendo su una tribù di persone abituate a condividere la propria passione e a utilizzare le piattaforme social, riusciremo a ottenere un obiettivo ambizioso, raggiungere le 30mila presenze nel primo week end primaverile del 2017, ovvero il 25/26 marzo" ha dichiarato l'assessore al Turismo.
Sabato 11 febbraio, alle 16, si terrà ad Assisi la prima riunione con  tutti i presidenti dei motoclub dell'Umbria, oltre alla Federazione motociclistica italiana, per organizzare al meglio l'evento.
Per chiunque voglia collaborare attivamente all'iniziativa basterà inviare una e-mail all'indirizzo: turismo@comune.assisi.pg.it

Nessun commento:

Posta un commento