Amazon Ducatisti Integralisti Shop

sabato 11 febbraio 2017

Marinelli:"A Chaz serve solo costanza per puntare al mondiale"

Le parole di Ernesto Marinelli alla vigilia della prima gara in Australia:
"Manca poco al primo appuntamento della stagione in Australia e siamo consapevoli di avere tutti i mezzi per fare bene, inoltre vedo tanta convinzione nel volto dei nostri piloti. Solo dopo le prime tre gare della stagione è possibile tirare una linea per avere un primo bilancio. 
La nostra moto è particolarmente agile e maneggevole, soprattutto in percorrenza di curva, ma soffriamo ancora troppo sulla velocità di punta e questo sarà l’aspetto su cui dovremo concentrarci in vista della prima gara.
Durante l'inverno abbiamo cercato di soddisfare tutte le richieste di Davies, per metterlo nelle migliori condizioni. Nel 2016 forse gli è mancata un po’ di costanza all’inizio, credo sia questo l’aspetto che servirà in questa stagione. Per puntare al Mondiale non bisogna lasciare punti per strada.

Marco è un talento, penso ci sia ben poco da dire in merito, il suo passato parla in modo chiaro. È arrivato in Ducati perché ha tanto voglia di fare bene e sono convinto possa essere anche lui in lotta per il titolo. Il cammino è lungo, però non si tirerà indietro”.

Nessun commento:

Posta un commento