Amazon Ducatisti Integralisti Shop

mercoledì 15 febbraio 2017

Petrucci:"Con la GP17 è stato amore a prima vista"

Le parole di Danilo Petrucci, miglior ducatista di giornata con il sesto tempo nella prima giornata di test a Phillip Island:
"Oggi ho cercato di compiere più giri possibile e alla fine sono riuscito a farne più di ottanta. Negli ultimi minuti ho anche utilizzato la gomma nuova, ottenendo un buon tempo. Siamo molto vicini ai primi, la moto mi piace sempre più. La GP17 (quella con la scatola sul codone) si comporta meglio, non pensavo ci fosse così tanta differenza. Si inserisce meglio in curva e ha più trazione. Nel pomeriggio sono riuscito a tenere un buon passo sull'1'30" alto con gomme usate, la differenza è sostanziale. La prestazione di oggi mi ha dato tanta fiducia, domani lavoreremo sul set-up, dobbiamo migliorare perchè anche i nostri avversari lo faranno. Forse nella terza giornata proverò una simulazione di gara, ma sarà più che altro per testare le mie condizioni fisiche"

Nessun commento:

Posta un commento