Amazon Ducatisti Integralisti Shop

lunedì 13 marzo 2017

Dall'Igna:"Il mio obbiettivo è portare la Ducati al titolo mondiale"

Le dichiarazioni di Gigi Dall'Igna dopo la tre giorni di test in Qatar:
"Il nostro obiettivo è quello di stare davanti a tutti. E' molto difficile, ma resta il nostro obbiettivo. Fino a quando non saremo davanti con uno dei nostri piloti, non saremo contenti.
Siamo soddisfatti del lavoro di sviluppo effettuato da Andrea, sia a Sepang che qui in Qatar ci ha dato dei feedback preziosi per lo sviluppo della moto. Per quanto riguarda Jorge c'è ancora molto lavoro da fare, cambiare moto è complicato, soprattutto se hai guidato sempre la stessa e lavorato con lo stesso team. Conosco Jorge da quando era un bambino, ovviamente come tutti è cambiato, è maturato, ora è un uomo che sa cosa vuole, ma fondamentalmente è la stessa persona e sono contento per questo. Il suo affiatamento con la moto continua a migliorare e sono contento dei progressi che abbiamo fatto insieme.
Il nostro obbiettivo è il mondiale, ed è chiaro che in questo momento non siamo pronti, ma abbiamo delle soluzioni che se riusciremo a realizzare e portare in pista velocemente ridurranno i nostri problemi.
Ho un obiettivo e lo rimarrà quest'anno, il prossimo anno e ogni anno che lavorerò qui: portare la Ducati a vincere il campionato del mondo".

1 commento:

  1. Nuova carena Moto GP:non riesco a capirla,hanno creato il vuoto nel cupolino per incanalare l'aria è hanno fatto un ottimo lavoro, ma se li dentro non ci metti le ali,come fai ad ottenere la deportanza che spinge la moto verso il suolo???

    RispondiElimina