Amazon Ducatisti Integralisti Shop

venerdì 24 marzo 2017

Dovizioso:"Ho lavorato in previsione gara"

Le dichiarazioni di Andrea Dovizioso al termine delle prime prove libere del P del Qatar:
"Oggi si sono presentate delle condizioni che potremmo ritrovare domenica in gara, così non ho montato la gomma morbida per continuare in previsione gara, se dovesse piovere sarò costretto alla Q1 per un millesimo, me ne prendo la responsabilità. A parte la posizione, non c'è niente di preoccupante (ha scherzato).
In realtà credevo che il tempo fatto con le gomme medie sarebbe bastato per restare tra i primi 10, invece non è bastato. Con quella configurazione ero a soli due decimi da Vinales, significa che la velocità c'è. Il problema è la trazione al posteriore, la moto si mette di traverso in tutte le curve diventando difficile da gestire. Seguendo i miei avversari ho notato che avevano il mio stesso problema, quindi dovrebbe essere a causa della pista."

Nessun commento:

Posta un commento