Amazon Ducatisti Integralisti Shop

venerdì 31 marzo 2017

WSBK Aragon: Le dichiarazioni di Melandri e Davies dopo le prove libere

Le dichiarazioni dei piloti ufficiali Ducati, al termine delle prime due prove libere sul circuito di Aragon:
Melandri:“Questa mattina le condizioni era più complicate, ma alla fine la Panigale si è dimostrata veloce e mi sono trovato bene. Nel pomeriggio ho migliorato la fiducia sulla moto, e con lei anche i tempi sul giro. Non abbiamo fatto una simulazione di gara, ma sappiamo cosa ci serve, possiamo essere competitivi. Il vero problema sarà conservare le gomme per il finale della gara. Spero di fare una buona gara e di potermi giocare il podio, possibilmente con un finale diverso da quello della Thailandia".

Davies:"Questa mattina abbiamo avuto un problema tecnico che ci ha fatto perdere tutto il turno. Al box hanno fatto un lavoro straordinario, ma ho dovuto rincorrere tutto il giorno.
Al pomeriggio abbiamo lavorato sul setup, ma al momento non mi trovo ancora a mio agio. Purtroppo non siamo riusciti a fare una simulazione gara che ci avrebbe permesso di capire l'usura delle gomme. Nonostante tutto non siamo troppo distanti, siamo riusciti a recuperare. Dobbiamo migliorare a centro curva e nei cambi di direzione. Cercheremo di sfruttare le Fp3 per sistemarci per la gara".

Nessun commento:

Posta un commento