Amazon Ducatisti Integralisti Shop

mercoledì 22 marzo 2017

Lorenzo:"Per la prima gara non mi pongo limiti"

Le parole di Jorge Lorenzo durante la conferenza stampa del Qatar:
“Sono carico di energia ed entusiasmo, ho veramente voglia di iniziare. Posso promettere che continuerò a migliorare, da una parte io mi adatterò alla moto e dall’altra la Desmosedici crescerà. Questo è un circuito favorevole sia per la Ducati che per me, magari riusciremo ad essere più vicini ai migliori rispetto ai test, forse saremo i più veloci, ma potremmo anche fare un passo indietro. La perdita delle ali ha influito e gli avversari sono cresciuti, ma si può dire lo stesso di noi. Ogni anno è diverso, ma le caratteristiche di questa pista si adattano bene alla Ducati. Essendo la prima gara, sicuramente pagherò la poca esperienza sulla Ducati ma io inizio senza pormi freni o limiti. Ho lavorato molto dal punto di vista muscolare, mi sento più forte che mai, ma posso ancora migliorare. In Ducati hanno sicuramente un metodo di lavoro differente, ma la professionalità e l’esperienza delle persone sono identiche. Poi Gigi è un grande ingegnere e abbiamo molte qualità che ci accomunano.
Penso che tutte le Case non siano ancora pienamente convinte delle nuove soluzioni aerodinamiche, forse le vedremo in altre piste”.

Nessun commento:

Posta un commento