Amazon Ducatisti Integralisti Shop

sabato 25 marzo 2017

Qualifiche annullate, le dichiarazioni dei piloti Ducati

Dopo l'annullamento delle qualifiche del GP del Qatar, a causa della pioggia che ha reso impraticabile il circuito di Losail, ecco le dichiarazioni dei due piloti ufficiali Ducati:
Jorge Lorenzo:"Sono stato sfortunato. Non sono mai partito così dietro qui in Qatar, ma non è questo il vero problema. Purtroppo abbiamo perso l'occasione di continuare a sistemare la moto, e il mio affiatamento con lei. Ora sarà importante scegliere la gomma giusta per la gara durante il warm up, e fare una buona partenza sfruttando le doti della mia Ducati. Realisticamente si può puntare a una posizione tra la quarta e la dodicesima, ma in gara tutto è possibile, davanti abbiamo piloti con un passo più lento".

Andrea Dovizioso:"È stata presa la decisione giusta, anche se ha significato perdere una giornata di lavoro. Ma è stato così per tutti. Vinales e Marquez sono messi meglio, ma lavoreremo nel warm up per scegliere la gomma giusta e poter migliorare. Mi sento sereno, se riesco a migliorare ancora posso giocarmela con loro".

Nessun commento:

Posta un commento