Amazon Ducatisti Integralisti Shop

domenica 12 marzo 2017

WSBK Gara2 Thai - La Pagella di PGreco


Rea Voto 10 e lode - Disarmante nei confronti degli avversari. Sia nei primi 4 giri che nella ripartenza. 4 manche, 4 vittorie e 100pt. Sta già prendendo il volo.

Sykes Voto 9 - Da secondo pilota Kawasaki ottiene il massimo per lui, il secondo posto. Anche stavolta beffa all’ultima curva un ottimo Melandri.

Melandri Voto 8,5 - Ha uno spunto in partenza impressionante con cui beffa tutti. Non può niente su Rea, cerca di regolare Sykes che però come ieri lo beffa all’ultima curva. Se vuole ottenere di più Marco, deve migliorare la seconda metà di gara.

Lowes Voto 8,5 - La Yamaha c’è e anche il pilota non è male. Quest’anno i pochi errori e la moto che non distrugge le gomme fanno si che l’inglese sia sempre tra i primi. Logico gli manca ancora quel qualcosa per stare li con Kawasaki e Ducati, ma per ora va bene così.

Torres Voto 9 - Pilota talentuoso, BMW con un motore pauroso. La moto è vecchia, ma lui non lo sa e la mette tra i primi 5. Ottimo lavoro per un team privato. A Torres manca un appoggio ufficiale, il resto già lo mette lui.

Davies voto 7,5 - Dopo l’errore ad inizio gara, viene graziato dalla bandiera Rossa. Anche se effettua un ottima rimonta non va più del sesto posto.

Fatto Positivo: Si vede che Melandri ha voglia fare bene, ma gli manca qualcosa per essere costante per tutta la gara.

Fatto Negativo: Di negativo ci sono la poca affidabilità di Aprilia e MV, e il nuovo CBR, che è solo l’ombra della moto che dovrebbe essere. C'è un Bradl irriconoscibile che non riesce ad adeguarsi alla moto, e sicuramente questa non lo aiuta con la sua poca competitività. La cosa più negativa è il dominio di Rea, dopo 4 manche ha già ucciso il campionato.

Nessun commento:

Posta un commento