Amazon Ducatisti Integralisti Shop

sabato 11 marzo 2017

WSBK Gara1 Thai - La Pagella di PGreco


Rea Voto 10 - Bravissimo, ma peccato stia già uccidendo il campionato dopo solo 3 manche. Rea e Kawasaki il binomio più forte della SBK odierna. Sarà difficile batterli.

Davies Voto 8,5 - Regola tutti i diretti avversari, Sykes e Melandri, con delle staccate che solo lui sa fare. Ma è ancora troppo distante per impensierire Rea. Lui e la Ducati devono lavora di più per colmare il gap.

Sykes Voto 7 - Non riesce ad essere mai incisivo, e perde sempre il paragone con il compagno di squadra. L’unica nota positiva per lui è il terzo posto su di un opaco Melandri.

Melandri Voto 6,5 - Fuoco di Paglia. Parte a mille illudendo il popolo rosso. Alla fine torna al suo posto, dietro i 3 inglesi. Prima regolato dal suo compagno di squadra che gli fa capire le gerarchie all’interno del team, e poi da un Sykes che lo beffa all’ultima curva.

Lowes e VdM Voto 7 - Si vede che la Yamaha sta crescendo e che loro due fanno di tutto per sfruttarla al massimo. Arrivare subito dietro a Kawasaki e Ducati è un ottimo risultato.

Nota Positiva: Yamaha si fa notare come terza forza.

Nota Negativa: Se i 2 ducatisti non riescono a fare un ulteriore step in avanti, si prospetta lo stesso copione del 2016 con la rincorsa ad un imprendibile e cannibale Rea.

Nessun commento:

Posta un commento