Amazon Ducatisti Integralisti Shop

sabato 11 marzo 2017

Lorenzo:"Oggi ho iniziato a capire come si guida la Ducati"

Le dichiarazioni di Jorge Lorenzo al termine della prima giornata di test in Qatar:
"La Ducati è molto diversa dalla moto che ero abituato a guidare, ma penso che potrò adattarmi anche se è una sfida dura e ci vorrà tempo. Oggi ho iniziato a capire come si guida questa moto, ma non riesco ancora a farlo alla perfezione. Sono riuscito ad essere competitivo subito, anche se il mio tempo a confronto di quello di Andrea è molto lontano. Il suo tempo mi fa capire che il potenziale è ancora più alto e che dovrò migliorare le mie sensazioni, soprattutto in frenata. Dovi ha molta esperienza su questa moto e stacca veramente forte, devo ancora abituarmi a questo stile. Lui usa un setup molto diverso, provarlo potrebbe aiutarmi. Oggi, sono riuscito a stare davanti a tutti per un certo periodo, ed è stata una bella sensazione".

Nessun commento:

Posta un commento