Amazon Ducatisti Integralisti Shop

domenica 26 marzo 2017

Motogp Qatar - La Pagella di PGreco


Dopo la pausa invernale si ricomincia con le nuove forze in campo e molti interrogativi. Viñales sarà davvero forte come sembra? Rossi riuscirà a stare con i giovani? Le Ducati saranno forti come ci si aspetta?? Oggi abbiamo avuto parte delle risposte

Viñales Voto 10 e lode: domina test, prove, qualifiche e alla fine vince la.prima gara del campionato. Certo all'inizio sembra che tutto vada storto, ma da metà gara in poi sale in cattedra è vince.

Dovizioso Voto 9+: Con la gomma morbida, dopo la caduta del buon Zarco, si mette davanti a fare il ritmo. A gomma finita lotta con tutto se stesso e la potenza della sua Ducati, ma alla fine la spunta il più veloce nelle curve.

Rossi voto 8,5: Sembrava spacciato sia nei test che nelle prime prove qui in Qatar, ma le condizioni dell'asfalto, e la gara lenta lo aiutano a guadagnarsi meritatamente un buon terzo posto.

Marquez voto 6,5: Per me uno dei più deludenti. Sembra in gara ma poi si arrende senza lottare ai primi 3.

Pedrosa voto 6: Ormai camomillo non va come i top rider. Si sa è continua ad essere cosi.

Alexis Espargaro: Porta una velocissima Aprilia dietro le 2 Honda, davvero un bel risultato. Voto 8

Lorenzo Voto nc.: Per ora non mi sento di dargli un voto. Voglio dargli tempo. L'undicesimo posto non è certo il suo posto.

Iannone voto 5: L'ennesima caduta mentre era in lotta per le posizioni che contano.

Nota positiva: Viñales si conferma il pretendente al titolo numero1
Nota negativa: Le Ktm che battagliano per la sedicesima e diciassettesima posizione...solo grazie alle cadute, altrimenti sarebbero ancora più indietro.

Nessun commento:

Posta un commento