Amazon Ducatisti Integralisti Shop

lunedì 20 marzo 2017

Stoner:"Che vinca o che perda, Lorenzo è un Campione"

In una recente intervista su Motogp.com, Cristian Gabarrini e Casey Stoner hanno rivissuto la gioia del mondiale conquistato insieme 10 anni fa, e hanno parlato di Jorge Lorenzo.

Cristian Gabarrini: "Non ho parole per descrive il 2007. E' uno dei ricordi più belli della mia vita. Soprattutto perché con Casey e la Ducati, quell'anno, era tutto speciale.
Ora ho la possibilità di lavorare con un altro campione, ed è qualcosa che può accadere solo una volta nella vita".

Casey Stoner:“Ad essere onesti l’ultima parte di quella stagione è stata molto particolare.“Perché sono passato dall’essere quasi sconosciuto ad essere il pilota del momento, con tutte le aspettative e le pressioni che questo porta. Per essere onesti, la vittoria del campionato del mondo è stato più un sollievo enorme che una festa.
Jorge ha imparato tanto in questi anni. All’inizio non amavo il suo carattere e per me era un avversario. Ma ho cambiato completamente punto di vista su di lui conoscendolo. Una questione di rispetto reciproco, data dal fatto che lui rispetta tutti i suoi avversari; al di là dei risultati palesi, che vinca o che perda, è un grande campione”.

Nessun commento:

Posta un commento